GAIATECH

Gaiatech è un progetto artistico creato da Simone Mecozzi.
Conosciuto anche con lo pseudonimo di Dj Meko, Simone è un musicista, produttore di musica elettronica, artista visivo del suono e dell'immagine.

Ha studiato chitarra e batteria per molti anni. Nel lontano 1999, incominciò, quasi per gioco, a suonare come dj con uso di vinili, minidisk e cd; dal 2000 ha portato il suo stile personale di mixaggio in moltissimi dance stages ovunque in Italia e nel mondo, in molti indoor parties e in grandi festival open air di musica elettronica.

Nel 2015 fonda la sua propria etichetta discografica GaiatechMusic con la quale edita 2 album chiamati MagikLand e Dreampot Radio con una direzione artistica totalmente nuova, dedita ad una costante ricerca sui vari generi della storia della musica elettronica ma anche con uno sguardo rivolto al sound design del futuro. Nel 2016 esce un terzo album Selected Ambient Works Vol.1, con chiare sonorità chillout e downtempo avvalso di collaborazioni artistiche con musicisti internazionali. Sempre nello stesso anno il digital Ep Full Kontakt [The Remixes], in collaborazione con gli altri artisti dell'etichetta. Nel 2021 esc eil suo ultimo album "Zion", con sonorità tipiche del genere dubstep e dubtechno, dove troviamo al suo interno collaborazioni con artisti come Kate Lesing e Bucaneer.

Dedica  inoltre parte del suo tempo all'insegnamento, tenendo corsi di musica elettronica presso il suo studio , come ingegnere del suono e ghost writer per altri produttori musicali. In costante ricerca di nuove collaborazioni artistiche, collabora con musicisti, ingegneri del suono e performer internazionali.

DISCOGRAFIA:

Gaiatech Live

Gaiatech Live